Chi Siamo
Zeroseicongressi nasce nel 1986 grazie all’esperienza acquisita da Paola Cocquio, Marta Gattamelata e Francesca Cocquio nel campo dell’organizzazione di eventi e congressi.
Nel corso degli anni la Società è cresciuta fino a diventare un riferimento costante per aziende ed enti pubblici e privati, rispondendo appieno alla richiesta di competenza ed efficienza organizzativa.
Da sempre l’intento primario della Zeroseicongressi è la soddisfazione del Cliente: tale obiettivo viene puntualmente raggiunto anche grazie allo staff che negli anni ha maturato una professionalità poliedrica ed un'elevata "sensibilità all'evento".
L’ impegno e la professionalità della Società hanno come scopo primario il raggiungimento del successo di ogni manifestazione. Molte importanti Aziende, infatti, hanno trovato nella Zeroseicongressi il partner ideale per l’organizzazione dei propri meeting e manifestazioni.
I nostri servizi, che consistono non solo nella gestione di tutte le attività attinenti un congresso, sono caratterizzati da professionalità, cura dei dettagli ed attenzione nel budget.
Zeroseicongressi per:
- Segreteria e Gestione Associazioni
Accreditamento ECM - Gestione Mailing list - Servizi Amministrativi
- Personale
Hostess e steward - Interpreti - Security - Drivers
- Allestimenti
Aree espositive, stands , mostre - Cartellonistica
- Servizi tecnici
Amplificazione, video proiezioni - impianti per traduzione simultanea - ripresa video - servizi fotografici - post produzione digitale - elaborazioni multimediali
- Eventi
Location prestigiose - Programmi accompagnatori - Intrattenimento - Catering - Tour personalizzati ed esclusivi
- Incentive e Team Building
Organizzazione viaggi e soggiorni in Italia ed all’estero
|